Final Fantasy 16 su Xbox è un sogno ad occhi aperti per molti giocatori. Per alcuni può essere un fenomeno impossibile, ma per il director Naoki Yoshida potrebbero esserci delle speranze in futuro.
Il gioco è da poco approdato su PC e sta continuando a conquistare una buona fetta di utenti. Sebbene le recenti voci di corridoio avessero fatto sperare in un ipotetico annuncio al Tokyo Game Show 2024, purtroppo Square Enix non ha buone notizie in tal senso.
Indice
Final Fantasy 16 su Xbox: i giocatori non devono perdere le speranze
Ebbene, per ora il gioco non è previsto su Xbox. Tuttavia, alcune dichiarazioni del director fanno ben sperare.
“Abbiamo annunciato già la versione per PC del gioco e ora, guardando alla console Microsoft, vogliamo pubblicarlo anche su Xbox“, ha dichiarato.
“Tuttavia, quando si tratta di dettagli come la data di disponibilità del gioco e simili, non siamo in grado di condividere nulla. Ma naturalmente non voglio dire che non ci siano possibilità: vogliamo davvero raggiungere questo obiettivo. Quindi i giocatori non devono rinunciare alle loro speranze“.
Come vedete si tratta quindi di affermazioni che fanno ben sperare, ma per ora bisognerà attendere. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire eventuali novità in merito. Intanto, potete iniziare a tenere d’occhio i giochi annunciati recentemente, ovvero Final Fantasy Pixel Remaster, perfetto per gli appassionati, insieme a Dragon Quest 3 HD-2D, Legend of Mana e Trials of Mana in arrivo su Game Pass.