Strikerz Inc ha ufficialmente annunciato che UFL uscirà nel 2024. Precedentemente previsto per il 2023, a quanto pare il team necessita di tempo ulteriore per perfezionare il gioco.
Tuttavia, qualcosa inizia a cambiare. Il CEO ha infatti annunciato che molto presto sarà disponibile una closed beta e, in base al feedback dei giocatori, verrà annunciata la data di uscita.
Indice
UFL rinviato di nuovo, ma arriverà finalmente una beta
L’ambizioso gioco calcistico continua a incuriosire i giocatori, dato che promette di essere unico nel suo genere, nonché una vera e propria rivoluzione.
“Avevamo programmato di pubblicare UFL nel 2023, ma così non è stato”, ha dichiarato il CEO Eugene Nashilov. “Abbiamo lanciato l’alpha e attualmente stiamo lavorando con i feedback e i dati dei giocatori per realizzare un prodotto della miglior qualità possibile“.
Vi avevamo già parlato del rinvio del gioco e, infatti, il team aveva dichiarato che fosse pronto all’80%. Purtroppo però bisognerà avere ancora pazienza, quindi la beta sarà cruciale da questo punto di vista.
“Dopo l’alpha abbiamo in programma di pubblicare una closed beta di una settimana. Sarà un test globale con una larga platea di giocatori. Se supereremo la beta, annunceremo la data di uscita e pubblicheremo il gioco”.
Speriamo quindi di ricevere aggiornamenti positivi quanto prima.
Here is the embedded tweet: