La skin Zombie è tra le più ambite in Call of Duty Modern Warfare 3. Si tratta in realtà di un costume assolutamente gratuito, quindi non dovrete spendere soldi per ottenerlo.
Tuttavia, bisogna seguire dei passaggi specifici se volete sfoggiarlo nella modalità multiplayer (e non solo). Ecco quindi tutto ciò che dovreste sapere in merito per sbloccare il Collezionista di Ossa.
Indice
Skin Zombie in COD MW3: come ottenerla
Come potrete intuire dal nome, per ottenere questa skin dovrete dapprima giocare alla modalità Zombie. Per la precisione, dovrete completare tutte le missioni e le sfide, dato che è una ricompensa finale.
Il costume si chiama esattamente Collezionista di Ossa; potrete riconoscerlo dallo zombie con una maschera da teschio e occhi rossi. Insomma, non è un caso se è tra le skin più amate in assoluto.
Oltretutto, potrete sfoggiarla praticamente ovunque, anche nel Battle Royale gratis, in modo da mostrare con fierezza di aver superato tutte le ardue sfide della modalità Zombies.
Vi ricordiamo che è disponibile anche il costume di Ripper, gratuito e disponibile dal lancio. Nel frattempo, vi suggeriamo di dare un’occhiata a tutte le novità introdotte questo mese con la Stagione 1 Reloaded, tra cui modalità ranked, armi e vari eventi.
Altre guide su Call of Duty Modern Warfare 3
Vi suggeriamo altre guide dedicate al gioco da consultare:
- Operazione Deadbolt atto 1: missioni e ricompense
- Operazione Deadbolt atto 2: missioni e ricompense
- Operazione Deadbolt atto 3: missioni e ricompense
- Come ottenere le uccisioni furiose
- Come ottenere la skin di Dune
- Guida completa alla campagna
- Guida ai trofei
- Modalità Zombi: come trovare e distruggere i Nidi di Etere
- Tutte le armi e le casse a Gora Dam e dove trovarle
- MWZ: guida alla sopravvivenza
- Tutte le armi e le casse in Highrise e dove trovarle
- Tutte le posizioni dei giubbotti nella campagna
Consultate anche il nostro articolo informativo completo di ogni dettaglio e novità, insieme al video correlato. Se invece volete scoprire le nostre prime impressioni, qui potrete leggere il nostro provato.