Durante il Nacon Connect 2024 sono state svelate diverse novità interessanti, tra cui Endurance Motorsport Series, nuovo racing game targato KT Racing.
Gli appassionati potranno quindi tuffarsi in una nuova esperienza a 360 gradi. Tuttavia, bisognerà attendere un po’: l’uscita è prevista per il 2025. Se nel frattempo non avete voglia di aspettare, vi ricordiamo che è stato appena annunciato F1 24.
Inoltre, F1 23 farà parte dei giochi PS Plus Essential di marzo, quindi un altro ottimo modo per trascorrere il tempo in pista.
Indice
Endurance Motorsport Series: gameplay, uscita e dettagli
Il racing game mostrato al Nacon Connect 2024 uscirà nel 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X/S, ma al momento non conosciamo ancora una finestra temporale più precisa. Il trailer di annuncio mostra alcune sequenze di gameplay, oltre ad alcuni timidi dettagli che ci permettono di farci un’idea un po’ più chiara del gioco.
Da ciò che vediamo, il gioco ci permetterà di guidare su pista, così come sperimentare le gare sotto forma di Modalità Carriera. A tal proposito, verranno inclusi alcuni circuiti ufficiali, nonché veicoli, ma anche situazioni piuttosto realistiche che renderanno l’esperienza ancora più immersiva.
Ci riferiamo in particolar modo a eventuali inconvenienti meteorologici, incidenti e altre situazioni che potrebbero sconvolgere il rendimento di una gara.
Se non conoscete KT Racing, si tratta dello stesso studio che si è precedentemente occupato di WRC, quindi ha un certo spessore. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire altri dettagli in merito.
Altre notizie dal Nacon Connect 2024
Ecco alcune delle principali notizie da recuperare:
- Terminator Survivors: dettagli e accesso anticipato
- Greedfall II The Dying World, accesso anticipato e dettagli