Crash Team Rumble riceverà un nuovo aggiornamento di contenuti, ma sarà l’ultimo. Activision non aggiornerà più il gioco lanciato 9 mesi fa.
Il MOBA strategico incentrato sul multiplayer online è stato lanciato appena 9 mesi fa, alle porte dell’estate scorsa: il 20 giugno 2023 su PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Da allora ha avuto tre stagioni di nuovi contenuti, l’ultima delle quali è un crossover con Spyro the Dragon.
Probabilmente non ha avuto un gran successo nelle vendite e in termini di giocatori attivi. Ma la decisione potrebbe essere da ricercare altrove.
Indice
Crash Team Rumble, l’ultimo aggiornamento e poi la fine a soli 9 mesi dal lancio: la causa è la cessione di Toys for Bob?
Tuttavia, la fine del supporto potrebbe essere strettamente legata alla notizia arrivata ieri a sorpresa della scorporazione di Toys for Bob, che ha deciso di diventare indipendente liberandosi dalla patria potestà di Activision.
Non è stato reso noto quale sarà il prossimo progetto di Toys for Bob, ma i fan speravano in un altro gioco di Crash Bandicoot o Spyro.
Tornando al gioco, non ci saranno più altre stagioni, o almeno questo è quanto si apprende da un aggiornamento delle notizie di gioco individuato dai giocatori di Crash Team Rumble. Per il momento, non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte di Activision.
L’aggiornamento finale di Crash Team Rumble consiste un pass di battaglia gratuito di 500 livelli che include tutti i contenuti di ogni stagione e le ricompense degli eventi.
I server rimarranno attivi a tempo indeterminato ma le microtransazioni saranno disattivate, quindi i Crash Coins non saranno più acquistabili.
Crash Team Rumble è disponibile su PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S al prezzo di €29,99.