Capcom ha annunciato che presto andrà in onda un nuovo evento digitale Capcom Highlights.
Vediamo cosa aspettarci da questo evento digitale che sarà trasmesso in streaming e sarà suddiviso in due giornate separate.
Indice
Annunciato l’evento digitale Capcom Highlights di marzo: date, orari e cosa aspettarci
Il Capcom Highilights è un evento focalizzato sui titoli di prossima uscita, mirato a dare aggiornamento sullo sviluppo degli stessi.
La presentazione sarà divisa in due giorni. La prima giornata è in programma dopodomani, giovedì 7 marzo. La seconda giornata è fissata per l’11 marzo.
Gli streaming avranno una durata di 15-20 minuti e inizieranno alle 3 PM PT / 6 PM ET / 11 PM nel Regno Unito / 12 AM in Europa.
Il primo è sicuramente il più interessante per chi attende con ansia Dragon’s Dogma 2, mentre il secondo è più ricco di giochi con aggiornamenti sui giochi di Monster Hunter, e i già in commercio Exoprimal e Street Fighter 6.
Capcom Highlights di marzo – Programma e giochi mostrati
Giorno 1 – 7 marzo
- Dragon’s Dogma 2 (PS5, Xbox Series, PC)
- Kunitsu-Gami: Path of the Goddess (PS5, Xbox Series, PC)
Giorno 2 – 11 marzo
- Exoprimal (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, PC)
- Monster Hunter Now (iOS, Android)
- Monster Hunter Stories (PS4, Switch, PC)
- Street Fighter 6 (PS5, Xbox Series, PS4, PC)
Lo YouTuber FightinCowboy sarà presente come special guest per contribuire alla visibilità dell’evento.
FightinCowboy è uno streamer statunitense che conta oltre 1,3 milioni di abbonati. È uno streamer di videogiochi che copre un’ampia varietà di generi.
Non abbiamo ancora un link per l’evento digitale Capcom Highlights, ma dovrebbe andare in onda sul canale YouTube del publishere su Twitch.