Capcom annuncia un aumento salariale del 5% per tutti i dipendenti

Capcom
Informazioni sul gioco

In un mondo in cui ci sono diverse aziende che licenziano personale, i dipendenti di Capcom possono ritenersi fortunati, dato che la società ha annunciato di voler aumentare gli stipendi di circa il 5% in media nel prossimo anno finanziario, oltre ad un aumento degli stipendi iniziali del 25% per le assunzioni di personale laureato nel 2025.

Aumento salariale: Capcom va in controtendenza rispetto agli altri studi

Come riportato da GamesIndustry, la società che tra gli altri giochi ha franchise importanti come Monster Hunter, Resident Evil e Dragon’s Dogma (il cui secondo capitolo sta per arrivare), ha affermato che questo nuovo aumento di stipendio garantirà ai dipendenti di guadagnare 300.000 yen (1.850 euro circa) al mese rispetto ai 235.000 yen attuali (1.450 euro circa).

Con questo aumento dello stipendio Capcom cerca di investire di più nel capitale umano e nell’acquisizione di talenti eccezionali” ha affermato la società.

Oltre a questo aumento salariale iniziale, i dipendenti attuali riceveranno anche un “pagamento speciale una tantum” che la società descrive come una sorta di investimento nelle persone che stanno lavorando e supportando l’azienda.

Capcom

Capcom sarà tra i partner presenti questa sera durante l’Xbox Partner Preview, dove mostrerà qualche dettaglio in più su uno dei suoi giochi di prossima uscita, ovvero Kunitsu-Gami: Path of the Goddess.

Non solo, ma la società terrà anche un suo evento nei prossimi giorni: a questo link potete trovare tutte le informazioni.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top