In un mondo in cui ci sono diverse aziende che licenziano personale, i dipendenti di Capcom possono ritenersi fortunati, dato che la società ha annunciato di voler aumentare gli stipendi di circa il 5% in media nel prossimo anno finanziario, oltre ad un aumento degli stipendi iniziali del 25% per le assunzioni di personale laureato nel 2025.
Indice
Aumento salariale: Capcom va in controtendenza rispetto agli altri studi
“Con questo aumento dello stipendio Capcom cerca di investire di più nel capitale umano e nell’acquisizione di talenti eccezionali” ha affermato la società.
Oltre a questo aumento salariale iniziale, i dipendenti attuali riceveranno anche un “pagamento speciale una tantum” che la società descrive come una sorta di investimento nelle persone che stanno lavorando e supportando l’azienda.
Capcom sarà tra i partner presenti questa sera durante l’Xbox Partner Preview, dove mostrerà qualche dettaglio in più su uno dei suoi giochi di prossima uscita, ovvero Kunitsu-Gami: Path of the Goddess.
Non solo, ma la società terrà anche un suo evento nei prossimi giorni: a questo link potete trovare tutte le informazioni.