Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed in uscita a fine 2024 su tutte le principali piattaforme, prime immagini

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed
Informazioni sul gioco

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed è in uscita nel tardo 2024 su tutte le principali piattaforme, vale a dire PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Lo hanno annunciato il publisher Outright Games e lo sviluppatore aheartfulofgames che hanno anche dichiarato il prezzo: 39,99 euro. Finora avevamo una larga finestra ma mancavano nome ufficiale e piattaforme.

Così un altro gioco dedicato alle Tartarughe Ninja arriva quest’anno, dopo il porting da cabinati di Teenage Mutant Ninja Turtles Arcade: Wrath of the Mutants.

Vediamo tutti i dettagli di quest’ultimo gioco annunciato.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed in uscita nel 2024 su tutte le principali piattaforme, prime immagini

Il gioco è ambientato dopo gli eventi del film, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem. Avrà una trama originale che vede una nuova ondata di mutanti attaccare New York City.

Il gioco sarà caratterizzato da una cooperativa locale a due giocatori (perché non quattro?!), in quanto tutte e quattro le tartarughe saranno giocabili. Ogni tartaruga avrà uno stile di gioco unico.

GameInformer ha avuto uno scoop esclusivo con interviste e screenshot, che riportiamo di seguito.

Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Paramount per offrire un nuovo esilarante capitolo dell’incredibile universo delle Teenage Mutant Ninja Turtles“, ha dichiarato Stephanie Malham, direttore operativo di Outright Games.

Come franchise nato dai fumetti e divenuto un fenomeno globale, non potremmo essere più entusiasti di offrire ai fan, vecchi e nuovi, un’esperienza interattiva ad alta energia e incentrata sulla storia. Non vediamo l’ora di condividere altri aspetti dell’universo dinamico che abbiamo creato con A Heartful of Games nei prossimi mesi“.

I giocatori possono esplorare i cinque quartieri di New York, comprese le fogne e i grattacieli.

La descrizione ufficiale del gioco indica quanto segue: “I giocatori prendono il controllo dei quattro eroi mascherati, ognuno con il suo stile di gioco unico, mentre attraversano le fogne e le strade della città di New York. Con un mondo immersivo da esplorare sia sopra che sotto terra, incontrerete volti familiari mentre gli eroi straccioni in un mezzo guscio si preparano a deliziare i fan a casa con i loro iconici comportamenti”.

Il gioco uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel quarto trimestre 2024.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top