Fallout arriva su Amazon Prime Video ad aprile, ecco il trailer in italiano

Fallout Amazon Prime Video
Informazioni sul gioco

Manca poco più di un mese all’arrivo della serie TV Fallout di Amazon e per l’occasione il canale ufficiale della piattaforma ha pubblicato il trailer finale in italiano, a riconferma che questa trasposizione su piccolo schermo arriverà anche nel nostro paese.

Fallout ed il suo mondo ostile nel trailer tutto italiano

Questo nuovo trailer ci consente di dare uno sguardo più approfondito ai tre personaggi principali: il Ghoul, Lucy l’abitante del Vault e Maximus, discepolo della Confraternita d’Acciaio, accennando la loro storia ed il loro obiettivo.

Nel video vediamo come il Ghoul, interpretato da Walton Goggins, fosse agli inizi il portavoce della Vault-Tec che a quanto pare non riuscì ad entrare nel Vault quando iniziò la guerra nucleare.

Lucy dal canto suo decide di lasciare il suo Vault e si avventura in ciò che resta di Los Angeles: qui conosce diversi abitanti della superficie che non sono propriamente ospitali. Possiamo infatti vederla mentre viene minacciata dal Ghoul e quasi vivisezionata dal robot Mr. Handy che ha intenzioni tutt’altro che buone.

Per quanto riguarda Maximus possiamo vedere come stia cercando vendetta e decide di entrare appunto nella Confraternita d’Acciaio per “ferire le persone che l’hanno ferito”. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Come riportato dal trailer, la serie TV inizierà l’11 aprile: recentemente sono stati mostrati anche 3 poster che raffigurano i personaggi principali.

Nelle notizie correlate, è disponibile anche un controller ispirato alla serie per Xbox.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top