Outright Games ha annunciato un videogioco Teenage Mutant Ninja Turtles Mutant Mayhem per console e PC ispirato all’omonimo film.
Ambientato nel mondo del recente film d’animazione Teenage Mutant Ninja Turtles, il gioco sarà ambientato mesi dopo gli eventi di Mutant Mayhem.
Indice
Il gioco di Teenage Mutant Ninja Turtles Mutant Mayhem ha già una finestra di lancio
Come riportato da IGN, sebbene non sappiamo su quali piattaforme arriverà, Outright ha condiviso una finestra di lancio del 2024.
L’editore ha promesso immagini ispirate alla produzione della Paramount Pictures, con uno “stile artistico audace e pittorico”.
Un trailer e informazioni sul gameplay non sono stati resi disponibili, ma Outright afferma che i giocatori possono aspettarsi un “gameplay energico” e una storia divertente.
I giocatori prenderanno il controllo delle Tartarughe mentre interagiscono con una serie di personaggi memorabili del franchise e combatteranno per salvare questa versione stilizzata di New York City da una nuova minaccia mutante, secondo quanto riportato.
Questa non è la prima incursione di Outright nelle licenze Nickelodeon e la Paramount ha espresso il suo entusiasmo per l’ennesima collaborazione con l’azienda.
“La vivacità dell’animazione di questo nuovo film si presta perfettamente ai videogiochi e non vediamo l’ora che tutti possano giocarci“, ha affermato il dirigente della Paramount Doug Rosen.
L’iconico franchise delle Tartarughe Ninja non è nuovo sul lato videogiochi: ricordiamo infatti il più recente Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge (qui la nostra recensione) che ha ricevuto un DLC e una Survival Mode.
Ma le tartarughe hanno invaso anche Minecraft Bedrock Edition e recentemente anche Fall Guys, per non parlare di Street Fighter 6.
Articoli Correlati
Lost Soul Aside arriva nel 2025 su PS5 e su PC ma richiederà un account PSN
Grand Theft Auto VI in autunno 2025, arriva la conferma di Take-Two, che smentisce rumor dello slittamento
Fatal Fury City of The Wolves in un nuovo video gameplay: arriva nel 2025