Il nuovo gioco di Larian Studios sarà un altro GDR, ma a quanto pare sarà così impressionante da rendere perfino Baldur’s Gate 3 un giochetto minuscolo. A dichiararlo è proprio il team, che in queste ore ha deluso i fan ma li ha anche rassicurati.
Da quel che sappiamo, infatti, BG3 non riceverà espansioni, tanto meno un seguito. Insomma, la serie si conclude ufficialmente con il GOTY del 2023. Tuttavia, in futuro potremmo assistere a qualcosa di ancora più grande e straordinario, per quanto ora possa sembrarci assurdo, data la quasi totale perfezione e maestosità di BG3.
Indice
Il nuovo gioco di Larian Studios uscirà su PS6 o PS7: sarà impressionante
Al momento le informazioni sono ancora scarse. Tuttavia, in un’intervista con GameSpot, Swen Vincke (CEO e director di BG3) ha dichiarato di star progettando un GDR ancora più ambizioso e impressionante.
Secondo quanto dichiarato, perfino Baldur’s Gate 3 e gli altri titoli precedenti sembreranno minuscoli rispetto a questo nuovo gioco. Il CEO ha però affermato che sarà necessaria una macchina sufficientemente potente, quindi si parla di PS6 o addirittura di PS7.
Chiaramente, quindi, bisognerà attendere ancora molto tempo. “Penso che ci sia una tecnologia che non abbiamo ancora, e non so ancora quali siano le specifiche della prossima generazione, ma spero che ci si avvicini”, ha dichiarato Vincke.
Nel frattempo, vi ricordiamo che la versione fisica di BG3 verrà spedita verso fine aprile.