EA Sports FC 24 si aggiorna con FC 24 Title Update 13, disponibile ora su tutte le piattaforme. EA ha rilasciato le note ufficiali della patch di aggiornamento sul blog ufficiale Trello, che includono modifiche a Ultimate Team, alla modalità Carriera, al gameplay e all’interfaccia grafica.
Di seguito, tutte le modifiche e novità del Title Update 13, comprese le note della patch confermate nel changelog, quindi tuffiamoci e vediamo cosa ha da offrire!
Indice
FC 24 Title Update 13 disponibile – cambiamenti, novità e modifiche – changelog completo
Il Title Update 13 è arrivato: ecco tutte le novità introdotte in FC 24 tramite la patch.
L’aggiornamento software ha un peso di 699 MB su PS5. Come il Title Update 12 del 9 aprile, questo è uno degli aggiornamenti di minore entità, ma ci sono comunque alcune nuove modifiche al gioco, anche se non è un aggiornamento che modifica sostanzialmente il gameplay come altri precedenti.
Ultimate Team
La modalità UT è nel pieno del suo culmine con il rilascio della campagna TOTS – Team of the Season. Vediamo tutte le novità.
Risolti i seguenti problemi:
- Poteva capitare che venisse mostrata una notifica per il raggiungimento di un nuovo livello anche senza aver fatto level up.
- Risolti problemi relativi alla ricerca per ruolo degli oggetti sperimentali.
Modalità Carriera
Risolti i seguenti problemi:
- Selezionando difficoltà Leggenda, il cursore dell’accelerazione per la CPU nelle impostazioni di gioco veniva abbassato erroneamente.
- Durante i rigori era impossibile selezionare il rigorista-
- Nella Carriera Tecnico, terminato un contratto, l’offerta successiva poteva arrivare dallo stesso club, in modo errato.
Generale, Audio, e Grafica
Apportati i seguenti cambiamenti:
- Aggiornati quattro volti disponibili dopo l’aggiornamento server.
Risolti i seguenti problemi:
- Aggiornati testi ed elementi di UI e cartelloni pubblicitari
- Aumentata la stabilità