PUBG Erangel Classic vede tornare una delle mappe più amate in assoluto dal 2017, grazie a un evento a tempo limitato.
La mappa in questione si chiamava in realtà Erangel e tornerà con una nuova veste, seppur mantenendo le sue caratteristiche peculiari. Ecco quindi tutti i dettagli sull’evento.
Indice
PUBG Erangel Classic: data e dettagli dell’evento dedicato alla mappa
L’evento sarà disponibile su PC dal 14 al 28 maggio, mentre su console potrete trovarla dal 23 maggio al 6 giugno.
La mappa si chiamerà, come potete vedere, Erangel Classic e avrà alcune delle caratteristiche più amate e che hanno reso queste ambientazioni così particolari.
Ci riferiamo in particolar modo all’atmosfera contornata dalla pioggia e della nebbia, ma anche ad alcune meccaniche come la riduzione del rinculo delle armi e la pistola tommy. Inoltre, sarà presente l’isola con l’aereo abbattuto che potrete ammirare prima della partita, insieme a un’interfaccia classica.
Insomma, si tratta di un ritorno decisamente gradito. Per ora però le informazioni in merito sono ancora scarse, quindi attendiamo ulteriori dettagli con le prossime patch notes dedicate all’aggiornamento.
Nel frattempo, in questo articolo potrete approfondire la roadmap del 2024, dalla distruzione ambientale al nuovo motore di gioco. A questo link trovate invece informazioni dedicate alle novità del negozio.