MotoGP 24 è disponibile da oggi, Milestone celebra l’uscita col trailer di lancio

MotoGP 24 è disponibile da oggi, Milestone celebra l'uscita col trailer di lancio
Informazioni sul gioco

MotoGP 24 è disponibile da oggi, e Milestone ha pubblicato il trailer di lancio. Il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della MotoGP è disponibile sulle piattaforme PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

MotoGP 24 è disponibile da oggi, Milestone celebra l’uscita col trailer di lancio

Esattamente un anno fa abbiamo testato il gioco dello sviluppatore e publisher italiano specializzato in giochi racing, e trovate tutti i dettagli nella nostra recensione di MotoGP 23, ma il gioco di quest’anno si prefigge di andare oltre e migliorarsi con tante novità che potete analizzare nel nostro articolo di recap, e che sono riassunte nel trailer qui sotto.

Guardate il trailer di lancio del gioco racing qui di seguito:

In particolare, degna di nota tra queste novità di MotoGP24 è l’introduzione per la prima volta nello storico franchise del mercato piloti, soddisfacendo una delle richieste più insistenti della community.

I piloti di tutte le categorie potranno quindi cambiare squadra, essere promossi da una classe all’altra e via dicendo. Questo apre la strada ai fisiologici aggiornamenti dei roster in ogni stagione del gioco, offrendo così ai giocatori ogni anno nuove sfide e scenari da percorrere.

Questa novità è stata anche implementata nell’IA dei piloti controllati dalla CPU, che guideranno non solo in base alla singola gara, ma anche in funzione degli obiettivi di scuderia e alla posizione in campionato. Non mancheranno poi le rivalità e un social network fittizio che ritorna dopo l’introduzione in MotoGP 23 ma in modo espanso: i like e le risposte sul social network daranno insight e scoop sulle mosse di mercato.

Se lo acquisterete, guardate il nostro video qui sotto, per sapere tutto quello che occorre prima di giocare!

MotoGP24 è disponibile ora su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC via Steam, al prezzo di 69,99 euro su console di nuova generazione, e di 49,99 euro su PC e Switch.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top