Monster Hunter World e Rise Saga Humble Bundle: sette giochi per diventare cacciatori di mostri a meno di 30 euro

Monster Hunter World e Rise Saga Humble Bundle: sette giochi per diventare cacciatori di mostri a meno di 30 euro
Informazioni sul gioco

Humble Bundle ha lanciato un nuovo bundle per i cacciatori di mostri: Monster Hunter World e Rise Saga Humble Bundle, super conveniente per chi vuole tuffarsi nel mondo di Monster Hunter.

Con pochi spicci potrete accaparrarvi diversi giochi e DLC tra gli ultimi e più venduti capitolo della serie che ha venduto 100 milioni di copie in tutto il mondo da quando è stata lanciata nel 2004  su PSP.

Tutti i giochi sono attivabili su PC tramite codici Steam, e come al solito farete un’opera di beneficienza e aiuterete gli sviluppatori, come da protocollo per i bundle Humble.

Sono previsti più tier, e come sempre non ci sono limiti alla cifra che potrete pagare. Gli acquisti contribuiranno alla JDRF,  la principale organizzazione mondiale che finanzia la ricerca sul diabete di tipo 1 (T1D).

Scopriamo tutti i giochi inclusi, i tier del bundle e i prezzi.

Monster Hunter World e Rise Saga Humble Bundle: quali giochi e DLC sono inclusi? Ecco i pacchetti per tier e i prezzi

Come suggerisce il nome stesso, il bundle di giochi Capcom acquistabile a questo indirizzo è incentrato sui giochi Monster Hunter Rise e Monster Hunter World.

I giochi di Monster Hunter appartengono a una delle serie di giochi più prolifiche tra quelle prodotte da Capcom. Il franchise è noto per il suo gameplay impegnativo, i suoi mondi estesi e gli elementi multiplayer cooperativi. Questo bundle è incentrato su due degli ultimi giochi della serie:

Monster Hunter: World: Uscito nel 2018, questo gioco ha portato la serie a un pubblico più ampio con una grafica migliorata, un’esperienza di gioco più accessibile e un’esplorazione open-world senza interruzioni.

Monster Hunter Rise: è l’ultimo arrivato della serie action GDR. Il gioco è ambientato nel villaggio di Kamura, dove vivono molti guerrieri che hanno sviluppato tecnologie di caccia uniche e innovative. Uscito nel 2021 per Nintendo Switch e successivamente per PC, ha introdotto nuove meccaniche come il Wirebug per una maggiore mobilità e una creatura compagna chiamata Palamute.

Potete scegliere tra quattro opzioni:

  • Tier 1 – un articolo: Pagate un minimo di 9,28 euro per ricevere le prime due chiavi Steam, tra cui MONSTER HUNTER RISE e MONSTER HUNTER RISE Deluxe Kit DLC
  • Tier 2 – tre articoli: Pagate un minimo di 18,57 euro per sbloccare anche tutti i due DLC aggiuntivi; Monster Hunter Rise: Sunbreak  e Monster Hunter Rise: Sunbreak Deluxe Kit.
  • Tier 3 – cinque articoli: Pagate un minimo di 23,22 euro per ottenere anche il secondo gioco protagonista del bundle, Monster Hunter: World e Monster Hunter: World – Kit Deluxe DLC
  • Tier 4 – sette articoli: Pagate un minimo di 27,86 euro per sbloccare anche tutti e due i DLC aggiuntivi per Monster Hunter World; Monster Hunter World: Iceborne e Monster Hunter World: Kit Deluxe Iceborne.

Si tratta di un’ottima occasione per recuperare diversi giochi della serie a un prezzo molto conveniente. Infatti, i giochi standalone sono venduti a oltre 30 euro rispettivamente su Steam, idem le espansioni.

Il pacchetto ha quindi un valore totale di circa 200 euro: sarebbe sciocco non approfittarne!

Capcom sta sviluppando il prossimo gioco della serie, Monster Hunter Wilds che uscirà nel 2025. Originariamente uscito su 3DS, arriverà poi Monster Hunter Stories Remaster su Switch, PS4 e PC il mese prossimo, e pure a giugno uscirà il sequel Monster Hunter Stories 2.

Se siete a caccia di sconti, date anche un’occhiata al Festival della Rigiocabilità di Steam.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top