La Stagione 2 di Skull and Bones è ufficialmente arrivata con una serie di novità molto utili. Sebbene il successo del gioco stia leggermente scemando, essendo totalmente offuscato da Sea of Thieves, il team vuole proporre delle novità aggiuntive che potranno rendere l’esperienza ancora più godibile.
Ricordiamo che dopo due settimane dal lancio i rivenditori hanno già tagliato il prezzo del gioco, ma la Stagione 1 ha saputo coinvolgere un numero record di giocatori.
Scopriamo quindi tutte le novità legate alla Stagione 2. Vi invitiamo anche a consultare la nostra pagina ufficiale dedicata alle guide del gioco, dato che troverete molte informazioni utili.
Indice
Stagione 2 di Skull and Bones: uscita e novità
Come dicevamo, il team vuole offrire un’esperienza di gioco ancora più godibile. Proprio per questo motivo ha aggiunto una serie di novità che potranno entusiasmare i giocatori:
- Nuove modalità di gioco sia in modalità PvE che single-player
- Helm Lease, da cui acquisire risorse e raffinerie
- Upgrade delle navi
- Bilanciamento dei costi legati al crafting (creazione degli oggetti)
- Gestione della flotta
La Stagione 2 è già disponibile, quindi non vi resta che scaricare l’aggiornamento e provare tutte le novità aggiunte. Vi ricordiamo anche che Ubisoft ha intenzione di aggiungere un nuovo mostro marino, ma anche nuove navi, armi e oggetti utili per l’avventura.
Articoli Correlati
Nintendo Direct marzo 2025: ecco il recap degli annunci
Disponibili gli orologi di Minecraft targati Fossil: prezzo, caratteristiche e dove trovarli
Assassin’s Creed Shadows in sconto su Instant Gaming fino al 29%