Questo mese Warner Bros, attraverso un trailer aveva annunciato l’arrivo di Joker: ora il trailer di lancio di Multiversus stuzzica i fan con altri due personaggi iconici che si aggiungeranno al roster quando il titolo sarà disponibile per tutti i giocatori.
Come riportato da GamesIndustry i due personaggi sono molto conosciuti nel mondo cinematografico: vediamo insieme chi sono.
Indice
Il trailer di lancio di Multiversus ci mostra due icone dei film
I due personaggi che entreranno a far parte del gioco sono Jason Voorhees di Venerdì 13 e l’agente Smith di Matrix. Il nuovo trailer di lancio ce li mostra per la prima volta.
Il video evidenzia inizialmente alcuni membri dell’elenco di combattenti già annunciati precedentemente come Finn di Adventure Time accompagnato da Velma di Scooby Doo.
Abbiamo poi una parte in cui possiamo vedere Wonder Woman combattere con diverse versioni di se stessa: la scena poi si sposta e in questo caso abbiamo Joker che si prende gioco degli eroi affiancato appunto da Jason e dall’agente Smith.
Purtroppo non abbiamo alcun video gameplay per questi due nuovi combattenti, ma probabilmente è solo questione di giorni prima di vederli in azione nel gioco.
Qui di seguito potete visionare il video.
Multiversus è stato annunciato qualche anno fa e in seguito ha permesso ai giocatori di poter provare alcune sue modalità attraverso delle open beta.
Il gioco lo scorso anno è stato poi ritirato dallo studio di sviluppo che nel frattempo lo ha preparato al meglio per il lancio finale, passando tra l’altro ad Unreal Engine 5 e trasformandolo in un titolo molto più reattivo sul fronte dei combattimenti.
Ora il 28 maggio il gioco arriverà e al suo interno sarà presente anche una nuovissima modalità PvE molto intrigante. Se conoscete ancora poco di questo picchiaduro free-to-play allora a questo link potete dare uno sguardo a tutto quello che sappiamo finora.