Multiversus: 20 Milioni di giocatori nel primo mese

Multiversus stagione 1

Multiversus, il picchiaduro free-to-play targato Warner Bros. ha superato oltre 20 milioni di giocatori dal lancio della sua beta. Quest’ultima aperta il 26 luglio di quest’anno.

L’annuncio arriva dall’editore Warner Bros. Games e lo sviluppatore Play First Games. Il traguardo è stato raggiunto in meno di un mese dalla sua uscita e i suoi dati continuano a crescere.

Multiversus è senza freni e la cosa piace

Avevamo già parlato dei record battuti da Multiversus e sono davvero impressionanti.

Rilasciato su PC, Playstation e Xbox, la sua utenza raggiunge un bacino con pochissimi precedenti. Attraverso l’account Twitter di Multiversus, i producer e gli sviluppatori ci tenevano a ringraziare i 20 milioni d’utenti che stanno usufruendo della loro creazione.

La Stagione 1 è finalmente arrivata insieme a nuovi contenuti per il gioco. Iniziata il 15 agosto, con un nuovo Battle Plass per consentire ai giocatori di guadagnare ricompense come costumi, sfondi e moltiplicatori d’esperienza, arriveranno anche nuovi personaggi.

Il primo vero rilascio del titolo in questa Season 1 è Morty Smith, è proveniente dall’universo narrativo della serie animata Rick e Morty. Il 23 agosto è toccato a Black Adam scendere in campo. L’anti-eroe della DC Comics tra l’altro approderà anche al cinema a breve e sarà interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson.

Nei prossimi mesi, come già annunciato anche dallo sfondo di caricamento al gioco, arriverà Stripe, il pericoloso leader dei malvagi Gremlins e Rick Sanchez, sempre proveniente dall’universo di Rick e Morty (Ovviamente) è pronto a dire la sua anche qui.

É previsto molto altro ancora nei prossimi mesi. La speranza di vedere Duck Dodgers nel rooster di personaggi è sempre più viva.

La stagione 1 di Multiversus non introduce solo nuovi personaggi, ma anche nuove modalità. Stiamo parlando della modalità Arcade classico e della modalità Classificate. Se volete accrescere il vostro rango in questo epico cross-over, ora potete farlo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top