Stagione 3 di Multiversus: arrivano le Superchicche e altre novità

Stagione 3 di multiversus
Informazioni sul gioco

Warner Bros ha pubblicato un nuovo video dedicato alla Stagione 3 di Multiversus che porta con sé nuovi oggetti, livelli e soprattutto nuovi combattenti.

Vediamo quindi insieme i dettagli più importanti di questo prossimo aggiornamento.

Stagione 3 di Multiversus: combattenti, data di uscita e altri dettagli

Questa nuova stagione introduce come combattenti le Superchicche e Nubia. Non solo, ma arriveranno anche nuovi contenuti destinati ad influenzare il meta del gioco.

Oltre a questi nuovi combattenti, Multiversus aggiungerà anche diversi livelli, uno dei quali è una versione devastata della città natale delle Superchicche.

La Stagione 3 include poi una varierà di nuovi look per i diversi personaggi già presenti nel gioco, come ad esempio Garnet e Velma.

Il picchiaduro disponibile a titolo gratuito, fin dal suo lancio ufficiale ha ricevuto nuovi aggiornamenti e modalità: l’ultima è quella classificata che consente ai giocatori di scalare le classifiche in battaglie adatte al loro livello di abilità. Non solo, ma c’è anche la modalità PvE.

Come parte dei combattenti, Samurai Jack e Beetlejuice sono stati aggiunti di recente, così come Jason Voorhees dall’iconica serie slasher Venerdì 13.

Stando agli ultimi rumor poi, dovrebbero arrivare nel gioco anche altri personaggi, come ad esempio Scorpion di Mortal Kombat.

La nuova stagione sarà disponibile dal 17 settembre.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top