Life By You rinviato a data da destinarsi l’accesso anticipato

Life By You rinviato a data da destinarsi l'accesso anticipato
Informazioni sul gioco

Paradox Interactive sembra davvero in cattive acque ultimamente. Arriva oggi la notizia di un altro slittamento. Life By You rinviato a data da destinarsi.

Lo sviluppatore Paradox Tectonic e l’editore Paradox Interactive hanno comunicato il rinvio a sole due settimane dal lancio in accesso anticipato del gioco.

Life By You rinviato a data da destinarsi l’accesso anticipato

Così com’era avvenuto per Prison Architect 2, edito pure da Paradox, si tratta del terzo rinvio del gioco, con il penultimo che aveva spostato la data dal 2023 al 2024.

Prison Architect 2 ha pure subito un cambio di team di sviluppo dopo l’ennesimo slittamento. Speriamo che Life By You non subisca lo stesso esito.

Paradox ha rilasciato una nota per accompagnare l’annuncio del rinvio:

“Riteniamo che sia necessario un ulteriore tempo di sviluppo”, ha dichiarato Mattias Lilja, vice amministratore delegato di Paradox Interactive, in un comunicato stampa disponibile sul forum.

“Anche se avremmo preferito impegnarci per una nuova finestra di rilascio, crediamo che sia più prudente aspettare mentre pianifichiamo il futuro, piuttosto che impegnarci per una nuova data che non possiamo essere certi di rispettare”.

Rinviare senza una nuova data è quasi sempre una brutta notizia per lo sviluppo di un gioco. Significa che non si tratta di limare qui e lì, o risolvere qualche bug, ma che il gioco si trova in uno stato non accettabile nemmeno per un lancio early access. E questo è preoccupante.

Life By You è un life simulator che mira a rivaleggiare con The Sims 4. Un’impresa di certo non facile quella di sfidare il king dei simulatori di vita di EA Maxis, che continua ad arricchirsi con espansioni e aggiornarsi con tanti contenuti di vari temi.

Life By You è in sviluppo per PC e in uscita su Steam ed Epic Games Store, ma era in programma una fase pre-lancio di accesso anticipato che ora non ha più una data.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top