Call of Duty Black Ops 6 su Game Pass, ecco il trailer live action

Trailer live action di Call of Duty Black Ops 6 su game pass
Informazioni sul gioco

In questi minuti è stato pubblicato il trailer live action di Call of Duty Black Ops 6 e tra le pagine di Xbox Wire è stata annunciata la notizia ufficiale che il gioco arriverà al day one su Xbox Game Pass.

La notizia dell’arrivo del gioco su Game Pass era comparsa nelle ore precedenti a causa di un messaggio uscito forse troppo presto. Ad ogni modo vediamo tutte le novità pubblicate sul prossimo gioco della serie di successo.

Trailer live action di Call of Duty Black Ops 6

Il trailer della durata di poco meno di un minuto, non offre informazioni sul gameplay in sé. Intitiolato “The Truth Lies” possiamo dare uno sguardo alle personalità politiche e militari di spicco durante la Guerra del Golfo negli anni ’90.

Tuttavia i fan non devono aspettare poi molto dato che il reveal ufficiale arriverà il 9 giugno, subito dopo l’Xbox Games Showcase.

Eccovelo di seguito.

Call of Duty Black Ops 6 su Game Pass

Come riportato sul sito ufficiale, il gioco arriverà su Game Pass al day one. Non sappiamo se con l’arrivo del franchise l’abbonamento subirà un aumento di prezzo, ma queste sono tutte cose che verranno condivise in futuro, se dovesse esserci uno scenario simile.

Ad ogni modo, lo studio di sviluppo conferma ancora una volta che tutte le informazioni sul prossimo capitolo arriveranno il 9 giugno alle 19:00 orario italiano.

Rimanete sintonizzati con noi per scoprire tutte le novità.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top