Sonic X Shadow Generations gameplay esteso nel nuovo trailer

Sonic X Shadow Generations gameplay esteso nel nuovo trailer
Informazioni sul gioco

Sonic X Shadow Generations gameplay esteso grazie al nuovo filmato pubblicato in queste ore da IGN. che espande quello mostrato al Summer Game Fest.

Il nuovo gioco è a metà tra una rimasterizzazione e un sequel. Si propone sia come versione rimasterizzata dell’apprezzato Sonic Generations, rimasto confinato alla generazione PS360, che come versione 2.0 del gioco stesso grazie ai nuovi contenuti di cui il perno è proprio Shadow.

Sonic X Shadow Generations gameplay esteso nel nuovo trailer: Boss fight e Chaos Control

Questo filmato di gioco mostra una boss fight col boss Biolizard, del gameplay nella Colonia Spaziale e abbiamo anche uno sguardo al Chaos Control di Shadow, una tecnica speciale che gli permette di bloccare il tempo per provocare danni indisturbato ai nemici sul campo.

Onestamente, da dove siamo seduti, tutto questo sembra davvero eccezionale. Il design dei livelli sembra estremamente solido e i combattimenti sono di ottimo livello. Ricordiamo che la voce di Shadow sarà di Keanu Reeves, un motivo in più per dare una chance a questo titolo.

Ecco il video gameplay:

Sonic X Shadow Generations include Sonic Generations in versione rimasterizzata, che era un’avventura fatta di viaggi nel tempo nei precedenti giochi di Sonic con un mix di approcci 2D e 3D. La nuova versione offrirà una grafica migliorata e contenuti extra.

Sono disponibili ora in preorder la versione standard a 49,99 euro e una Digital Deluxe Edition da 59,99 euro.

Quest’ultima include i seguenti contenuti elencati in questo articolo.

Purtroppo non viene offerta un’opzione di upgrade gratuita o a prezzo scontato ai possessori del gioco originale. Capiamo per la versione PS3 non compatibile con PS4 e PS5, ma almeno su Steam e Xbox si sarebbe potuto fare.

Il gioco è in uscita il 25 ottobre 2024 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Switch. La versione Xbox sarà esclusivamente digitale.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top