Eswap X2 Elden Ring è il nuovissimo controller di Thrustmaster dedicato al DLC Shadow of the Erdtree. Arrivato da pochissimo, con una serie di recensioni davvero positive, l’espansione sta già facendo parlare di sé.
A tal proposito, in questo link vi spieghiamo come accedere al DLC, mentre qui trovate i requisiti minimi e raccomandati per giocare su PC.
Se volete tuffarvi maggiormente nell’atmosfera, non potete farvi scappare questo controller rigorosamente a tema. Ecco tutti i dettagli in merito.
Indice
Eswap X2 Elden Ring è il nuovo controller di Thrustmaster dedicato a Shadow of the Erdtree: caratteristiche, prezzo e uscita
Il controller adotta lo stesso design del controller Eswap X2, ma ovviamente è decorato in modo da proiettarvi appieno nell’atmosfera di gioco. Sfumature di rosso e oro si fondono alla perfezione e fungono da punti d’accento, mentre la parte centrale mostra l’immagine principale del DLC.
Le sue caratteristiche tecniche e i contenuti inclusi sono i seguenti:
- Dimensioni di 160x120x60mm
- Peso di 300g
- 2x Moduli mini-stick intercambiabili
- 2x Moduli impugnatura intercambiabili
- 2x Grilletti intercambiabili
- 1x Modulo D-pad a quattro direzioni “D-IPPON” intercambiabile
- 2x Cappucci aggiuntivi per mini-stick
- 1x Cavo di alimentazione
- 1x Cacciavite per rimuovere i moduli
- 1x Custodia per riporre cacciavite e cavo
- Guida rapida e informazioni sulla garanzia
Siete interessati a questo controller? Potrete acquistarlo a € 199. Non è esattamente economico, ma offre comunque una buona esperienza di gioco, grazie alle sue caratteristiche. Potrete infatti configurare il controller tramite software e modificare la sensibilità dei mini-stick, oltre a quella dei grilletti.
Inoltre, potrete riassegnare i vari pulsanti e godere dei pulsanti meccanici che sono più veloci del 64% rispetto ai tradizionali pulsanti a membrana.