Lo studio di Palia Singularity 6 acquisito dal gigante degli MMO Daybreak per diventare multipiattaforma

Lo studio di Palia Singularity 6 acquisito dal gigante degli MMO Daybreak per diventare multipiattaforma
Informazioni sul gioco

Lo studio di Palia ,Singularity 6 acquisito dal gigante degli MMO Daybreak per diventare multipiattaforma.

Successivamente all’acquisizione, lo sviluppatore  continuerà a operare in modo indipendente sotto la guida dei suoi co-fondatori Anthony Leung e Aidan Karabiach.

Lo studio di Palia Singularity 6 acquisito dal gigante degli MMO Daybreak per diventare multipiattaforma: i dettagli dell’acquisizione

Lo studio Singularity 6 è stato acquisito dal gigante che controlla già Dungeons &; Dragons Online, Everquest e Lord of the Rings Online per una somma non confermata.

In un comunicato stampa, Daybreak afferma che acquisirà interamente Singularity 6 e che la transazione sarà “finanziata attraverso il saldo di cassa disponibile del gruppo”, lasciando “ampie riserve di cassa” dopo il completamento dell’acquisto.

Singularity 6 utilizzerà le sue risorse ampliate per investire nello sviluppo, per fare uscire il gioco dal limbo dell’accesso anticipato e portare finalmente il gioco al lancio definitivo con la versione 1.0, oltre che rendere il gioco disponibile su più piattaforme come PlayStation.

Vogliamo portare il gioco nelle mani di tutti i giocatori che vogliono giocarci e crediamo di poterlo fare al meglio collaborando con Daybreak, che ha una comprovata esperienza nella costruzione di comunità di gioco che durano da decenni”, ha dichiarato Leung, come si legge nel comunicato integrale che trovate qui.

“Non vediamo l’ora di beneficiare della loro esperienza, della loro competenza e del loro investimento in Singularity 6 e Palia”.

Ham ha aggiunto: “Singularity 6 è un’eccellente aggiunta ai nostri studi di sviluppo, rinomati per il loro successo nella creazione di giochi e contenuti online su larga scala. Il loro titolo di debutto, Palia, è una fantastica aggiunta al nostro portfolio online“.

Daybreak è una filiale di Enad Global 7, che ha acquisito lo sviluppatore nel 2020.

Palia è sbarcato su Steam lo scorso marzo ed è giocabile anche su GeForce Now in cloud streaming. Lo abbiamo inserito nella nostra classifica dei migliori giochi indie, a buon diritto.

Nel nostro provato dell’Open Beta abbiamo stabilito che il gioco “strizza l’occhio ad alcuni giochi iconici”, come Minecraft e Animal Crossing. La nostra Stefania ha asserito che è venuta immediatamente conquistata dall’esperienza offerta. Qui trovate le sue impressioni.

Qui trovate invece tutte le nostre guide al gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top