Milestone e Feld Motor Sports, Inc. hanno svelato la roadmap dei contenuti post lancio del racing game Monster Jam Showdown.
Il publisher assicura che ci saranno tantissimi freschi contenuti oltre quelli presenti nella release che andranno avanti per oltre otto mesi dopo il lancio. Scopriamoli nel dettaglio.
Indice
Milestone svela la roadmap contenuti post lancio di Monster Jam Showdown
Nel calderone dei DLC ci saranno una grossa espansione e un mix di DLC gratuiti e a pagamento, che garantiranno l’accesso a 26 truck aggiuntivi con tinte personalizzate appartenenti a ere temporali diverse, oltre a una nuova ambientazione nelle Hawaii contenente 6 tracciati e 1 arena, che insieme a un moltiplicatore di XP consentiranno di aumentare più velocemente le abilità dei truck Monster Jam.
Abbiamo disponibile un nuovo trailer che vi proponiamo a seguire, illustra i preorder della Big Air Edition:
Il Season Pass permetterà ai fan di ottenere tutti i pacchetti premium che si aggiungeranno ai contenuti del day-one.
“Da alcune delle icone che hanno fatto la storia di questo sport, come Monster Mutt Retro o Captain’s Curse, ai truck più amati nel mondo dei giocattoli Monster Jam, come Fuel Academy o Double Decker, tutti i fan potranno mettersi al volante delle loro bestie preferite con un roster completo di 66 truck”.
Monster Jam Showdown è in uscita su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, e PC il 29 agosto, 2024, con l’Early Access disponibile dal 26 agosto, 2024. I preordini digitali sono già aperti, con prezzi a partire da 49,99 euro.