Sono stati confermati i contenuti post lancio di Astro Bot da Team Asobi, nonostante il gioco non sia ancora uscito (anche se manca davvero poco).
La buona notizia è che saranno totalmente gratis, almeno questa prima partita di DLC. Andiamo a scoprire di che tipo di contenuti si tratta.
Indice
Contenuti post lancio di Astro Bot confermati da Team Asobi e saranno gratis: spazio alle speedrun
Secondo quanto ha dichiarato il team di sviluppo Team Asobi a Fanitsu (tradotto da Genki), il primo contenuto scaricabile sarà gratis, aggiungendo delle sfide speedrun al gioco, proprio come quanto successo con Astro’s Playroom, il gioco platform preinstallato in ogni console PS5.
Director Nicolas Doucet says they are planning speed run and other fun stages as DLC for Astro Bot! #AstroBot
“We plan to release DLC that includes playful stages and exciting speed run stages like in the previous game by the end of the year, so please look forward to it.” pic.twitter.com/RbTKaU8mbA
— Genki✨ (@Genki_JPN) August 29, 2024
Stando a quanto si legge dalla traduzione qui sopra, il contenuto aggiuntivo è in arrivo entro la fine dell’anno ed includerà delle sfide speedrun per competere con gli utenti di tutto il mondo e tentare di scalare le classifiche battendo i livelli nel minor tempo possibile.
Tuttavia i contenuti non saranno limitati a questo, in quanto Doucet parla anche di “fasi ludiche”. Al momento ci dobbiamo accontentare di queste anticipazioni, in attesa di un annuncio ufficiale per questi contenuti.
Intanto preparatevi all’uscita del gioco che è in programma per questa settimana, più precisamente il 6 settembre. C’è ancora tempo per effettuare i preorder e accaparrarsi gli splendidi bonus delle edizioni fisiche di Astro Bot. C’è anche uno splendido DualSense custom a tema da preordinare.
Se invece volete info sui contenuti e sulla durata del gioco consultate quest’altro nostro articolo a riguardo.