Annunciato Emio L’Uomo che Sorride, un gioco thriller per Nintendo Switch

annunciato emio l'uomo che sorride
Informazioni sul gioco

Nintendo ha annunciato Emio L’Uomo che Sorride e finalmente abbiamo i primi dettagli su cosa sarà questo gioco.

Una settimana fa la grande N aveva lanciato un breve filmato per questo titolo horror chiamato semplicemente Emio. In seguito sono iniziate a circolare voci secondo cui il gioco sarebbe stato sviluppato erroneamente da Bloober Team, con una valutazione sui siti di rating che ha svelato anche alcuni temi quali suicidio e violenza domestica, qualcosa in contrasto con i titoli di punta della società.

Annunciato Emio L’Uomo che Sorride, ma di che cosa si tratta?

Emio è un nuovo gioco della serie Famicom Detective Club, il primo in oltre 30 anni. In un primo video, il producer Yoshio Sakamoto spiega cosa dovranno fare i giocatori in questo nuovo titolo. Il video non solo rivela che Emio è una new entry per questa serie, ma fa anche luce su questo strano personaggio che indossa una busta sulla testa.

Veniamo a sapere quindi che Emio L’Uomo che Sorride è una leggenda metropolitana inventata per questo gioco su un uomo che appare di fronte alle ragazze che piangono. In cambio della loro vita dà loro un sacchetto di carta con un sorriso sopra.

Si tratta quindi di una sorta di “film da risolvere” e in quanto leggenda metropolitana mostra come illustrando da dove ha origine una diceria, si altera la percezione di un caso. In questo gioco, l’agenzia investigativa Utsugi dovrà risolvere un caso che ruota attorno a questa leggenda. Qui potete dare uno sguardo al video.

Tuttavia non aspettatevi che il gioco dia il via ad una nuove serie Famicom Detective Club, dato che Sakamoto lo vede più come il culmine della serie e non un nuovo inizio.

Data di uscita di Emio L’Uomo che Sorride

I giocatori non dovranno aspettare molto, dato che il gioco sarà disponibile già dal prossimo mese, ed esattamente il 29 agosto solo su Nintendo Switch. State pronti a tuffarvi in questa nuova spaventosa storia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top