Teaser trailer di Emio pubblicato da Nintendo: si tratta di gioco horror esclusivo per Switch?

Teaser trailer di Emio Nintendo gioco horror
Informazioni sul gioco

Nintendo ha condiviso un teaser trailer di Emio: ma di che cosa si tratta? In realtà nessuno lo sa, se non che il breve filmato ci mostra un inquietante uomo con un sacchetto di carta in testa.

Visto che l’azienda si concentra principalmente su esperienze adatte per tutta la famiglia, la società non ha molto a che fare con il genere horror, anche se sono stati pubblicati diversi giochi di quel tipo nel corso degli anni, ma non così inquietanti (tolta l’epoca GameCube). Ma a quanto pare sembra che le cose stiano per cambiare.

Il teaser trailer di Emio è su un gioco esclusivo per Nintendo Switch?

Come riportato da MyNintendoNews, la società ha caricato un brevissimo trailer chiamato Emio e che sembra indicare appunto una specie di progetto horror. Per adesso non ci sono ulteriori dettagli, ma probabilmente la grande N ha in cantiere un gioco horror first-party per Switch.

Il teaser in realtà dura solo una quindicina di secondi, ma questi sono sufficienti per creare un’atmosfera inquietante: il breve video mostra uno sfondo sgranato in cui vediamo una persona che indossa un sacchetto di carta in testa con una faccina sorridente disegnata sopra.

Vediamo poi la persona muoversi e contorcersi in modo innaturale prima che il volto sul sacchetto cambi in un aspetto più terrificante. Eccovelo di seguito.

Oltre a questo trailer c’è anche il sito web del progetto che mostra sempre l’uomo con il sacchetto di carta sul viso che fissa la telecamera. Il fatto che ci sia anche questo sito indica ancora una volta che si tratti di un gioco first-party della società nipponica.

Ovviamente a pochi minuti dal suo revel, i fan di Nintendo stanno già cercando di capire che tipo di gioco possa essere e cosa ci si dovrebbe aspettare. Per adesso sono soltanto speculazioni dato che non ci sono altri dettagli a riguardo: staremo a vedere prossimamente.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top