Dopo averlo annunciato con un trailer dettagliato, sta per arrivare su Nintendo Switch una demo di Emio L’Uomo che Sorride, titolo investigativo dalle tinte thriller in arrivo prossimamente.
I dettagli della demo sono stati condivisi dall’account ufficiale X di Nintendo. Ecco tutto quello che sappiamo.
Indice
La demo di Emio L’Uomo che Sorride sta per arrivare e sarà suddivisa in tre parti
Come potete leggere dal titolo, la demo di questo gioco sarà suddivisa in tre parti.
La prima parte arriverà il 20 agosto che conterrà il Prologo ed il Capitolo 1. Altri due capitoli saranno aggiunti automaticamente alla demo: il Capitolo 2 arriverà il 23 agosto, mentre il Capitolo 3 sarà disponibile il 28 agosto.
La cosa interessante è che se deciderete di acquistare il gioco una volta provata la versione di prova, sarete in grado di trasferire tutti i vostri progressi nella versione finale.
Riguardo alla storia sappiamo che uno studente viene ritrovato morto con in testa un sacchetto di carta su cui è dipinto un inquietante sorriso. Questo volto ha una somiglianza con un indizio ricorrente in una serie di omicidi irrisolti 18 anni fa. Per molti però Emio non è che l’assassino di una leggenda metropolitana, che si dice conceda alle sue vittime un sorriso che dura per sempre.
Starà a voi nei panni dell’assistente di un investigatore privato cercare di fare luce su questi crimini e inchiodare così il colpevole.
Inizia a indagare in anticipo! Scopri i primi capitoli di Emio – L’uomo che sorride: #FamicomDetectiveClub con la demo gratuita disponibile dal 20/8.
► Ulteriori capitoli verranno aggiunti il 23/8 e il 28/8.
► Trasferisci i tuoi progressi nel gioco completo dal 29/8. pic.twitter.com/ibsn5V0NzD
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) August 16, 2024
Vi ricordiamo che Emio L’Uomo che Sorride sarà disponibile dal 29 agosto esclusivamente su Nintendo Switch.