In arrivo la Stagione 2 di EA Sports F1 24 con un aggiornamento ricco di sfide e circuiti storici

In arrivo la Stagione 2 di EA Sports F1 24
Informazioni sul gioco

EA ha ufficialmente annunciato la Stagione 2 di EA Sports F1 24. Si tratta di un aggiornamento che arriverà tra poco e che introdurrà una serie di novità in grado di rendere l’esperienza di gioco ancora più godibile.

L’omonimo gioco dedicato alla Formula 1 è stato rilasciato due mesi fa, ma con questo update si arricchirà di nuovi contenuti che renderanno sicuramente il gameplay ancora più stimolante.

Nel frattempo, vi ricordiamo che a questo link potete trovare la nostra recensione aggiornata.

Stagione 2 di EA Sports F1 24: in arrivo un aggiornamento con nuove sfide e modalità

La Stagione 2 verrà presentata ufficialmente il 24 luglio. I contenuti aggiunti saranno diversi, partendo da alcuni dei circuiti più storici del calendario, insieme ad alcuni eventi con Kick Sauber e Red Bull Racing.

Immancabili le Sfide Pro, che vi permetteranno di mettervi alla prova, oltre ad alcuni momenti della Carriera Sfida, Scenari di Gara e soprattutto un Podium Pass con nuove ricompense da riscattare.

Come per EA Sports F1 23, anche in questo caso potrete battere il tempo di alcuni piloti come Zhou Guanyu e ovviamente lui, il mostro, Max Verstappen.

La Stagione 2 crea un entusiasmante mix di contenuti che permette ai giocatori di godersi l’emozionante azione di gara mentre rivivono momenti iconici della recente storia della Formula 1. Tornano anche le popolarissime Sfide Pro, per dare ai fan l’opportunità unica di testare le loro abilità e sperimentare il brivido di competere contro i migliori piloti del mondo in griglia“, ha dichiarato il Senior Creative Director di EA Sports F1, ovvero Lee Mather.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top