La Serie TV di Halo è stata cancellata da Paramount dopo due stagioni

Informazioni sul gioco

Paramount+ ha ufficialmente cancellato la serie TV di Halo dopo due stagioni. La seconda stagione è stata trasmessa di recente e stando a quanto riportato da Hollywood Reporter, sarà praticamente l’ultima.

La serie TV di Halo cancellata, ma c’è una speranza per la terza stagione?

La prima stagione di Halo  è andata in onda nel 2022 su Paramount+: si tratta di un progetto che è andato avanti per molti anni prima di aver visto la luce su piccolo schermo. Tuttavia dal suo lancio è stata accolta con non troppo entusiasmo dai fan della serie videoludica.

Diverse scelte infatti non sono state viste di buon occhio dalla fanbase, tra cui la decisione di mostrare il volto di Master Chief dopo alcuni episodi. Nonostante ciò la prima stagione ha comunque segnato un discreto successo, con Paramount che ha deciso di andare avanti con la seconda stagione, ma con un nuovo showrunner che ha apportato alcune modifiche allo show.

A quanto pare però queste modifiche non siano bastate per far decollare lo share. Pertanto la società ha deciso di mettere fine a questo progetto, affermando che sul suo servizio di streaming non arriverà una terza stagione.

La serie TV di Halo cancellata

Sembra però che non tutto sia perduto, perché i creatori Xbox e 343 Industries pare stiano cercando un nuovo partner per mandare in onda la stagione 3. Non ci resta che attendere e vedere se qualcosa si smuove. Intanto 343 Industries sta continuando a lavorare su Halo Infinite con nuovi update.

Un’altra serie TV tratta da videogiochi invece è andata a gonfie vele: stiamo parlando di Fallout, la cui seconda stagione è in produzione: il mese scorso è stato confermato l’arrivo di un personaggio importante.

Grazie al suo successo anche la serie di giochi ha subito un incredibile aumento di giocatori. A tal proposito, se ancora non l’avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione della serie TV, mentre qui potete trovare un articolo dedicato ai giochi.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top