Guida alla missione Gratitude in Escape from Tarkov

Guida alla missione Gratitude in Escape from Tarkov
Informazioni sul gioco

La missione Gratitude in Escape from Tarkov richiede di acquistare diversi oggetti e posizionarli in punti specifici della mappa. Confondersi può essere molto facile, quindi di seguito vi spiegheremo tutto ciò che dovreste sapere in merito.

Non è una missione particolarmente difficile, ma dovrete innanzitutto mettere da parte un po’ di soldi e trovare le offerte giuste, in modo da non sprecare il vostro denaro, e ovviamente dovete acquistare il prodotto giusto senza confondervi. Ecco tutti i dettagli.

Missione Gratitude in Escape from Tarkov: quali pezzi acquistare

I pezzi da acquistare sono quattro, ovvero:

  • Balaclava
  • Shemagh
  • Occhiali RayBench
  • Occhiali rotondi (Round frame glasses)

Come dicevamo, confondersi può essere molto semplice, quindi cercate di prestare la massima attenzione a ciò che acquistate. A tal proposito, può essere molto utile dare un’occhiata a qualche screenshot o video su YouTube.

Ad ogni modo, potete comprare questi pezzi da Ragman, ma in genere il prezzo è molto più alto rispetto al Flea Market, dove troverete prezzi molto più ragionevoli e variabili.

Attenzione a non confondervi quando si tratta dello Shemagh (deve essere verde, quindi cercate la scritta “Green”). Lo stesso discorso vale per gli occhiali, assicuratevi di leggere le scritte: RayBench Glasses e Round Frame Glasses.

Mappa e location dei pezzi da posizionare

Ora che avete acquistato i prodotti, non vi resta che avviare la partita e recarvi nel punto preciso della mappa. Come potete vedere dallo screenshot, dovete raggiungere questo piccolo molo in legno e raggiungere la sua fine, dove potete trovare delle casse sulla sinistra.

Cercate di nascondervi quanto più possibile, sebbene sia complicato essendo una zona completamente scoperta, e posizionate gli oggetti.

mappa e location dove posizionare gli oggetti nella missione gratitude di escape from tarkov
Screenshot di Piranha.

Come vedete, si tratta di una missione piuttosto semplice che vi porterà via poco tempo e che vi ricompenserà con oggetti utili e interessanti.

Le nostre guide

Se volete scoprire altre guide dedicate al gioco, vi suggeriamo di consultare questi articoli:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top