La missione Anesthesia in Escape from Tarkov non è particolarmente difficile, ma richiederà di posizionare i tre markers in posizioni ben differenti (e lontane).
Proprio per questo motivo di seguito vi spiegheremo tutto ciò che dovrete fare senza perdere ulteriore tempo.
Indice
Missione Anesthesia in Escape from Tarkov: mappa e location dove piazzare i tre markers
Prima di iniziare la missione bisogna fare una cosa importantissima. Dovrete infatti procurarvi tre MS2000 marker e per farlo dovrete aprire il negozio di Prapor. Ricordatevi di acquistarne tre, dato che vi serviranno per la missione.
Fatto ciò, passiamo alla prima location. Si trova a sinistra della mappa, precisamente dove si trovano i vari cottage (screenshot sottostante). Una volta arrivati lì, dovrete semplicemente avvicinarvi al tavolino bianco posto all’esterno e piazzare il marker lì.
La seconda location si trova tra Rwing Gym e ADM Basement, come potete vedere dallo screenshot. Dovrete avvicinarvi al lettino bianco posto nelle vicinanze del muro pieno di graffiti. Attenzione, però, perché si tratta di un posto molto pericoloso ed esposto ad agguati.
La terza e ultima location si trova completamente in basso, sul molo. Avvicinatevi all’edificio, dove potete notare anche un lettino da ospedale, e dietro uno dei piccoli container bianchi dovrete piazzare il terzo e ultimo marker.
Le nostre guide
Se volete scoprire altre guide dedicate al gioco, vi suggeriamo di consultare questi articoli:
- Guida alla missione Golden Swag
- Guida alla missione First in Line
- Guida alla missione Saving the Mole
- Guida alla missione The Blood of War Part 1
- Guida alla missione Nostalgia
- Guida alla missione Minibus
- I migliori giochi simili a Escape from Tarkov
- Dove trovare e come uccidere Kaban