Harry Potter Quidditch Champions in un primo video gameplay, confermata la sua data di uscita quest’anno

video gameplay di harry potter quidditch champions
Informazioni sul gioco

Warner Bros ha pubblicato il primo video gameplay di Harry Potter Quidditch Champions. Oltre a questo ci sono anche i dettagli sui preordini.

Annunciato lo scorso anno, il titolo era rimasto in sordina per poi mostrarsi ancora durante il Summer Game Fest del 2024.  Vediamo insieme quali sono i dettagli condivisi oggi.

Il primo video gameplay di Harry Potter Quidditch Champions è incentrato sulla modalità carriera

Questo trailer, come riportato da IGN, analizza la modalità carriera per giocatore singolo, la modalità competitiva online, alcuni dei personaggi che saranno giocabili e la creazione del personaggio. In quest’ultimo caso i giocatori potranno personalizzare sia l’aspetto che l’abbigliamento.

Il video anticipa anche una skin per i fan che preordineranno il gioco su Xbox , Steam o Epic Games, mentre chi possiede PS5 potrà accedere al gioco se abbonati a PS Plus nel mese di settembre ed esattamente dal 3 al 30 settembre.

Nel trailer vengono anticipate anche due edizioni del gioco, una Standard ed una Deluxe. La Deluxe includerà inoltre cosmetici unici per tutte e quattro le case di Hogwarts e 2000 monete d’oro. Qui di seguito potete dare uno sguardo al gameplay.

Il gioco uscirà il 3 settembre in formato digitale, ma i fan potranno acquistare una copia fisica della Deluxe Edition l’8 novembre.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top