Warner Bros ha pubblicato il primo video gameplay di Harry Potter Quidditch Champions. Oltre a questo ci sono anche i dettagli sui preordini.
Annunciato lo scorso anno, il titolo era rimasto in sordina per poi mostrarsi ancora durante il Summer Game Fest del 2024. Vediamo insieme quali sono i dettagli condivisi oggi.
Indice
Il primo video gameplay di Harry Potter Quidditch Champions è incentrato sulla modalità carriera
Questo trailer, come riportato da IGN, analizza la modalità carriera per giocatore singolo, la modalità competitiva online, alcuni dei personaggi che saranno giocabili e la creazione del personaggio. In quest’ultimo caso i giocatori potranno personalizzare sia l’aspetto che l’abbigliamento.
Il video anticipa anche una skin per i fan che preordineranno il gioco su Xbox , Steam o Epic Games, mentre chi possiede PS5 potrà accedere al gioco se abbonati a PS Plus nel mese di settembre ed esattamente dal 3 al 30 settembre.
Nel trailer vengono anticipate anche due edizioni del gioco, una Standard ed una Deluxe. La Deluxe includerà inoltre cosmetici unici per tutte e quattro le case di Hogwarts e 2000 monete d’oro. Qui di seguito potete dare uno sguardo al gameplay.
Il gioco uscirà il 3 settembre in formato digitale, ma i fan potranno acquistare una copia fisica della Deluxe Edition l’8 novembre.