Avowed rinviato ufficialmente al 2025: ecco la nuova data di uscita

Informazioni sul gioco

Alla fine i rumor di qualche giorno fa erano veri: Avowed rinviato ufficialmente al 2025. Ad annunciarlo è Xbox attraverso un post su X dove, grazie ad un’infografica, vengono mostrati tutti i titoli di prossima uscita.

Inizialmente il gioco doveva arrivare entro la fine di quest’anno. Un post sul blog dello scorso giugno indicava una data di uscita prevista per il 12 novembre, con l’articolo in seguito cancellato. Ora però il gioco slitta ai primi mesi del prossimo anno.

Avowed rinviato ad inizio 2025: Xbox pubblica un’immagine con tutti i giochi in arrivo

Accompagnato da un’immagine che mostra tutti i giochi first-party in arrivo prossimamente, il post di Xbox recita: “Ci sono tanti giochi in arrivo! Pertanto stiamo spostando Avowed al 18 febbraio 2025 per dare un po’ di respiro ai backlog dei giocatori“.

Ovviamente questo rinvio servirà anche ad Obsidian per correggere eventuali bug e dare una rifinitura generale al gioco.

L’immagine indica diversi titoli in arrivo quest’anno come ad esempio Age of Mythology Retold che uscirà il 4 settembre, Microsoft Flight Simulator in arrivo il 19 novembre, Towerborne e Indiana Jones che dovrebbero arrivare anch’essi quest’anno anche se non c’è ancora una data di uscita precisa.

Avowed rinviato

La nuova data di uscita di Avowed quindi è fissata per il 18 febbraio 2025. Xbox afferma che durante la Gamescom 2024 (uno dei tanti eventi estivi) ci sarà una diretta streaming in cui verrà mostrato un nuovo gameplay del gioco. Non ci resta quindi che attendere la kermesse di Colonia per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top