Secondo alcune fonti, Avowed è stato rinviato e la nuova data di uscita dovrebbe essere svelata nel corso della Gamescom 2024.
Per ora si tratta di informazioni da prendere con le pinze, ma probabilmente non dovremo attendere molto prima di averne la conferma.
Nel corso dei mesi abbiamo potuto scoprire diverse informazioni legate al gioco, partendo dalle opzioni legate ai suoi finali, il gameplay che svela la possibilità di giocare in terza persona, così come la durata effettiva del gioco, paragonata tra l’altro a The Outer Worlds.
Indice
Avowed è stato rinviato secondo alcune fonti: qual è la nuova data di uscita?
Per ora non sono state svelate informazioni in merito, tanto meno conferme effettive circa il rinvio del gioco. Ad ogni modo, la fonte in questione sarebbe The Verge, che ha pubblicato un report in cui si afferma che il gioco è stato rinviato.
Pare infatti che la nuova finestra di lancio sia il 2025, precisamente i primi mesi. Non è stata quindi annunciata una vera e propria data di uscita, ma probabilmente ne sapremo di più nel corso delle settimane, se non dei mesi.
Secondo Tom Warren, dal quale sono arrivate le informazioni in questione, questo rinvio è una conseguenza dell’ulteriore rinvio di Stalker 2. Non resta che attendere eventuali conferme.
Ad ogni modo, questo nuovo titolo verrà rilasciato anche su Game Pass. Se volete scoprire come funzioni questo servizio in abbonamento, vi invitiamo a consultare la nostra guida completa.