Microsoft sarà alla Gamescom 2024 e promette tanti giochi

microsoft sarà alla Gamescom 2024
Informazioni sul gioco

Dopo l’annuncio di PlayStation che non presenzierà al prossimo evento estivo, arriva invece una società a confermare la sua presenza. Microsoft sarà alla Gamescom 2024 e in un recente post su X afferma che ci saranno tanti giochi che verranno mostrati.

Gli eventi estivi non sono terminati e già il mondo videoludico si prepara per la prossima grande kermesse europea: la Gamescom torna anche quest’anno e ospiterà diverse aziende che mostreranno altrettanti giochi. Tra queste ci sarà appunto la società di Redmond.

Microsoft sarà alla Gamescom 2024 per un “evento in grande”

Intanto ci sono buone notizie per i fan poiché la società, dopo aver mostrato lo showcase di giugno, ha affermato che la kermesse di Colonia sarà rappresentata da nove titoli first party Xbox Game Studios, che ovviamente includono anche giochi Bethesda e Activison Blizzard.

Microsoft ha stilato un piccolo elenco di ciò che i fan potranno vedere allo stand, come ad esempio Avowed di Obsidian, ma anche Diablo IV. Ecco i titoli confermati per adesso.

Nel post tuttavia non vengono menzionati giochi come Call of Duty Black Ops 6 e nemmeno STALKER 2, un’altra uscita di quest’anno. Ma non troviamo nemmeno Indiana Jones, anch’esso previsto per il 2024.

Microsoft sarà alla Gamescom 2024

Tuttavia niente paura, perché Microsoft ha dichiarato che questi sono alcuni dei giochi che verranno mostrati, per cui è possibile che ce ne saranno molti altri.

PlayStation non è la sola ad aver dato forfait, perché già qualche tempo fa anche Nintendo aveva annunciato la sua assenza. Staremo a vedere quali altri grandi publisher saranno all’evento tedesco.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top