La versione di Star Wars Jedi: Survivor per PS4 e Xbox One ha finalmente una data di uscita, lo hanno annunciato lo sviluppatore Respawn Entertainment ed Electronic Arts, in collaborazione con Lucasfilm Games.
Sono stati rivelati anche i bonus preorder e il prezzo.
Indice
La versione di Star Wars Jedi: Survivor per PS4 e Xbox One ha una data di uscita: prezzo e bonus preorder rivelati
Finora disponibile solo su console current-gen PS5 e Xbox Series X/S, e PC, Star Wars Jedi: Survivor è stato un gran successo per le vendite del publisher Electronic Arts, e una versione last-gen sarebbe certamente ben capace di incrementare i profitti aziendali, visto che dalle ultime analisi di oltre 120 milioni di utenti PlayStation oltre la metà usano ancora la PS4.
La versione last-gen di Star Wars Jedi: Survivor è in uscita il 17 settembre 2024.
Prenotando prima di questa data su queste piattaforme riceverete come bonus preorder oggetti gratuiti come l’elemento estetico “Eremita” (ispirato al Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi), il set spada laser “Eremita” e il set blaster “Combustione”.
Le edizioni PlayStation 4 e Xbox One di Star Wars Jedi: Survivor saranno disponibili al prezzo di 49,99 € e saranno ottimizzate per sfruttare al massimo le caratteristiche hardware delle console.
Inoltre, la versione per PC di Star Wars Jedi: Survivor riceverà una patch che apporterà miglioramenti alle prestazioni, ai comandi e altri miglioramenti all’esperienza complessiva. Arriverà nelle prossime settimane.