Ex di Prey e Dishonored che ora lavorano presso un nuovo studio chiamato Wolfeye, hanno annunciato ufficialmente di essere al lavoro su un gioco action RPG ambientato nel mondo fantascientifico.
Ecco tutti i dettagli.
Indice
Ex di Prey e Dishonored lavorano ad un ARPG ancora senza nome
Wolfeye Studios in questi minuti ha svelato i primi dettagli del gioco; attualmente non c’è ancora un nome per questo titolo, ma sono già disponibili le iscrizioni ad un’alpha privata. La società, che è composta in gran parte da ex dipendenti di Arkane Studios, ha pubblicato anche alcune immagini per stuzzicare la curiosità dei giocatori.
Come riportato da Gematsu, Wolfeye Studios è stata fondata nel 2019 da Raphael Colantonio, fondatore ed ex presidente di Arkane Studios. Colantonio ai tempi decise di lasciare lo sviluppo di giochi AAA per concentrarsi su una maggiore libertà creativa.
Il primo gioco dello studio è stato Weird West, gioco di ruolo isometrico annunciato per la prima volta nel 2019. Ora il team lavora a questo nuovo titolo.
Il misterioso gioco di ruolo in prima persona ha da poco concluso la pre-produzione e ha iniziato il suo sviluppo attivo. Il team ha anche pubblicato delle immagini di questo progetto, che mostrano un canyon e alcuni pezzi di macchinari futuristici, tra cui un robot da officina ed un drone.
Chi è incuriosito da queste prime immagini, può già registrarsi per avere la possibilità di partecipare a questa closed alpha tramite questo link. Lo studio non ha condiviso dettagli sulla portata di questo test, ma è probabile che l’alpha avrà posti limitati. Il test è attualmente previsto per il 2025.