Dopo averlo annunciato un paio di giorni fa, ecco il gameplay di Call of Duty Black Ops 6 Zombie. Il video dura circa un paio di minuti, ma mostra qualche pezzo di gameplay molto interessante. Del resto, Treyarch sta aspettando di condividere di più durante il Call of Duty NEXT che si terrà sempre questo mese.
Ma vediamo che cosa ha presentato oggi il team di sviluppo.
Indice
Il gameplay di Call of Duty Black Ops 6 Zombie segna il ritorno di questa amata modalità
Black Ops 6 Zombie, ambientato oltre mezzo decennio dopo, porta avanti la trama dell’etere oscuro, mostrando il destino dei personaggi chiave e approfondendo ulteriormente le motivazioni e gli obiettivi di Richtofen.
In questi anni che sono trascorsi, gli ex membri dello staff di Requiem sono stati incarcerati in un avamposto noto come Terminus, una misteriosa guarnigione situata nel mar delle Filippine. In seguito a una prigionia di oltre cinque anni, questi personaggi hanno subito notevoli cambiamenti mentali e fisici.
Il gioco vede inoltre il ritorno in due mappe inedite della modalità Zombie a round, la celebre modalità in cui i giocatori devono spazzare via orde di non morti. Dopo l’uscita verranno pubblicate altre mappe ed esperienze di gioco rivoluzionarie per il multigiocatore e per Zombie.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer che mostra la mappa Terminus.
Call of Duty Black Ops 6 sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, Xbox Series X/S e PS5. Questo mese si terrà una beta, a questo link trovate tutte le informazioni.
Durante l’Xbox Games Showcase che si è tenuto lo scorso mese Activision ha parlato a fondo del gioco. Trovate tutto quello che è stato detto a questo link.
Ma le sorprese non sono finite qui, dato che il 25 agosto si terrà il Call of Duty Next, un evento in cui verranno svelati maggiori dettagli sul gioco. Segnatevi questa data sul calendario e rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni che verranno annunciate.