SEGA e Two Point Studios hanno annunciato il prossimo gioco della storica serie: Two Point Museum. Il seguito di Two Point Hospital e Two Point Campus arriverà su PS5, Xbox Series X|S e PC, ma per adesso non è stata svelata una data di uscita precisa.
Per l’occasione SEGA ha pubblicato un primo video e alcuni dettagli: vediamo insieme di che cosa si tratta grazie a Gematsu.
Indice
Annunciato Two Point Museum, il trailer ci mostra lo scopo del gioco
In Two Point Museum dovremo gestire, come dice il nome, un museo. Il video ci mostra alcuni dettagli su questo titolo gestionale. Ecco i punti salienti.
Il sistema ci consentirà di rivisitare le vecchie collezioni che già possediamo, mettere in mostra quelle nuove e cambiare strategia e sistemazione per ingolosire i visitatori.
Il nostro team verrà inviato in avventure per localizzare e recuperare reperti rari: man mano che il team intraprenderà più spedizioni, i giocatori inizieranno a sbloccare luoghi che nascondono nuove mostre a tema che toccheranno diverse ere (tra cui la preistoria ovviamente).
Una volta esposti questi reperti dovremo proteggerli dagli elementi atmosferici, dai vandali e dai bambini dispettosi. Tutto per far girare alla perfezione il nostro museo. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Per adesso come abbiamo detto non c’è una data di uscita precisa: non ci resta che aspettare ulteriori informazioni, magari proprio durante la Gamescom che si terrà questo mese come parte degli eventi estivi.
Articoli Correlati
Il DLC di Calico annunciato a sorpresa, ecco tutti i dettagli
Ecco la data di uscita di Football Manager 25: è “l’anno zero” del gestionale, tutte le novità
Football Manager 2024: uscita, prezzo, dettagli del gestionale di calcio