Finalmente ci siamo: come promesso ieri, Electronic Arts e Bioware hanno annunciato la data di uscita ufficiale di Dragon Age The Veilguard. Sapevamo che il gioco sarebbe arrivato entro la fine del 2024 e le promesse non sono state disattese.
Oltre alla data di uscita è stato condiviso anche un trailer focalizzato sulla storia dove vediamo anche un gradito ritorno.
Indice
Ecco la data di uscita ufficiale di Dragon Age The Veilguard
Il video spiega a grandi linee cosa succede dopo che il gruppo capitanato da Varric interrompe il rituale di Solas.
Le divinità elfiche corrotte sono libere e intendono corrompere il mondo. Il compito dei giocatori sarà quindi quello di riunire l’Egida del Velo e combattere questi antichi sovrani. Il trailer che potete visualizzare qui di seguito, mostra anche per pochissimi secondi uno dei personaggi chiave della serie di giochi.
Come era già stato anticipato da alcuni rumor, la data di uscita di Dragon Age The Veilguard è prevista per il 31 ottobre su PC (anche Steam Deck), PS5 e Xbox Series X/S. Nelle prossime settimane BioWare condividerà maggiori informazioni sul gioco in uscita, pertanto rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.
Intanto potete dare uno sguardo alle varie abilità e classi che sono state mostrate, oltre alla lista dei doppiatori.