Sono emersi nuovi dettagli su abilità e classi di Dragon Age The Veilguard. Bioware ha infatti svelato una serie di informazioni sul sistema di progressione, nonché sulle potenzialità dei personaggi che giocheremo.
A quanto pare, infatti, sarà possibile vivere un’esperienza completamente personalizzata e inedita, ricca di opzioni tra cui scegliere. Proprio qualche giorno fa il gioco si è mostrato con un gameplay trailer che potete recuperare a questo link.
Il trailer ufficiale, invece, è stato condiviso in occasione dell’Xbox Games Showcase 2024.
Indice
Abilità e classi di Dragon Age The Veilguard: tutti i dettagli sul sistema di progressione
Le classi disponibili saranno tre, ovvero: guerriero, mago e ladro. Il protagonista del gameplay per eccellenza sarà l’albero delle abilità, che includerà ben 168 nodi che spaziano dalle abilità attive a vere e proprie Ultimate con cui potrete dilaniare i nemici.
Scegliere questi nodi, però, richiederà grande strategia. Per fortuna sarà possibile usufruire del sistema Refund Points, con il quale potrete resettare i punti abilità ed eventualmente distribuirli in modo più efficace. Ad ogni modo, il livello massimo del protagonista è il 50.
Per chi non lo sapesse, vi ricordiamo che questo nuovo nome sostituisce Dragon Age Dreadwolf. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori dettagli legati a questo nuovo capitolo della serie.