Vampire the Masquerade Bloodlines 2 è in sviluppo presso The Chinese Room, studio che ha “ereditato” il lavoro dal precedente team allontanato da Paradox Interactive.
Il gioco ha una storia molto travagliata, ma con l’arrivo di The Chinese Room, le cose hanno iniziato a muoversi un po’ di più. Ebbene, dopo aver mostrato alcuni video gameplay nei mesi scorsi, oltre al protagonista e ad alcuni clan che saranno presenti nel gioco, lo studio di sviluppo torna a parlare dopo qualche tempo di silenzio.
Purtroppo però Bloodlines 2, inizialmente previsto per quest’anno, è stato rinviato nuovamente. Ecco tutto quello che sappiamo.
Indice
Vampire The Masquerade Bloodlines 2 rinviato al 2025: il team mostra i progressi
Attraverso un post sul sito ufficiale, lo studio di sviluppo ha annunciato che Bloodlines 2 ora è previsto per la prima metà del 2025.
Il motivo lo si legge proprio attraverso il post: sebbene il gioco, a detta del team e di Paradox, si trovi in una buona fase di sviluppo tale da mantenere la finestra di lancio preventivata inizialmente, le due società hanno deciso di lavorare ulteriormente in modo da perfezionare il gioco e pubblicare così un progetto di alta qualità.
Il team ha assicurato che nel corso dei prossimi mesi arriveranno maggiori informazioni sullo sviluppo del titolo, che intanto ha ottenuto anche il doppio dei finali progettati inizialmente.
The Chinese Room infine ha dichiarato che continuerà ad ascoltare i feedback dei giocatori che verranno ulteriormente coinvolti nello sviluppo.