Black Myth Wukong su Steam a quota 2,2 milioni di giocatori: superati Elden Ring e Cyberpunk 2077

black myth wukong su steam
Informazioni sul gioco

Black Myth Wukong su Steam è uscito praticamente meno di un giorno fa, come parte dei titoli in arrivo nel mese di agosto, e già ha registrato un importantissimo record.

Al momento è il titolo single player di maggior successo sulla piattaforma di Valve: grazie ai dati di SteamDB notiamo che il numero dei suoi giocatori simultanei cresce di ora in ora.

Black Myth Wukong su Steam ha superato anche DOTA 2 

Il titolo che ha visto la luce da poche ore, è già riuscito a raggiungere oltre 2,2 milioni di giocatori: nel momento in cui scriviamo, SteamDB afferma che meno di un’ora fa si sono registrati 2.223.179 giocatori simultanei.

Si tratta di un dato incredibile, dato che ha superato giochi super famosi come DOTA 2, Cyberpunk 2077, Palworld, Elden Ring e il GOTY dello scorso anno Baldur’s Gate 3. Se è al primo posto per quanto riguarda i giochi single player, Black Myth Wukong nella classifica generale si trova al secondo posto, superato solo da PUBG.

Un altro dato importante viene dall’account X di Simon Carless, fondatore di GameDiscoverCo il quale ha riportato come tra tutti i giocatori che hanno effettuato l’accesso al gioco, l’88,1% proviene dalla Cina. Il titolo a quanto pare ha saputo catturare l’attenzione di quella grossa fetta di giocatori, data la sua storia basata proprio su un romanzo storico cinese.

Per adesso quindi non resta che attendere in modo da vedere se nei prossimi giorni questo dato subirà un’ulteriore modifica.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top