Sono stati da poco annunciati i nuovi giochi con supporto al DLSS di Nvidia, una tecnologia molto particolare che si basa sull’intelligenza artificiale.
Prima di svelarvi i giochi, vi anticipiamo che Nvidia ha messo a disposizione un bundle a tema Star Wars: Outlaws con tanto di GeForce RTX della serie 40. Avete tempo fino al 19 settembre, però, quindi vi conviene approfittarne quanto prima.
Scopriamo ora i nuovi giochi che supporteranno il DLSS. Nel caso non sapeste di cosa si tratti, a questo link vi spieghiamo in modo esaustivo tutto ciò che dovreste sapere in merito. A tal proposito, anche la nostra guida al Ray-Tracing potrà aiutarvi ad avere le idee chiare, quindi assicuratevi di leggerla.
Indice
Svelati i nuovi giochi con supporto al DLSS di Nvidia
I giochi in questione sono quattro, ovvero Supermoves, Star Wars: Outlaws, Gori: Cuddly Carnage e Spectre Divide. Molto probabilmente avrete riconosciuto senza troppe difficoltà Star Wars: Outlaws, quindi vi aiutiamo ad avere un quadro più chiaro degli altri titoli.
Spectre Divide è uno sparatutto tattico, Gori: Cuddly Carnage è un gioco d’azione, mentre Supermoves è un party game perfetto per gli amanti del parkour.
Grazie al supporto al DLSS potrete vivere esperienze ancora più coinvolgenti e realistiche. Star Wars: Outlaws sfrutterà l’AI di Nvidia DLSS 3.5.