No Man’s Sky Aquarius è l’update che aggiunge la pesca al gioco

No Man's Sky Aquarius aggiornamento update
Informazioni sul gioco

No Man’s Sky continua ad offrire ai giocatori nuovi contenuti gratuiti da provare: ora è arrivato l’update Aquarius che aggiunge la pesca. Ma la cosa interessante è che questa aggiunta in realtà è stata ispirata dal lavoro di un fan.

Vediamo quindi tutti i dettagli di questo nuovo aggiornamento per No Man’s Sky.

No Man’s Sky Aquarius porta la pesca interplanetaria

Hello Games qualche settimana fa aveva lanciato il corposo aggiornamento chiamato Worlds Part 1 che ha introdotto una serie di potenziamenti per i pianeti, il meteo, la fauna selvatica e molto altro.

Con questo update i giocatori, secondo lo studio, hanno apprezzato la nuova tecnologia della fisica dell’acqua, tanto che sono stati pubblicati dei video dove li vediamo semplicemente rilassarsi vicino all’acqua.

Tuttavia, come riportato da IGN, un’opera ha catturato l’attenzione del team, ovvero una fan art di un giocatore alle prese con la pesca. Ebbene, questo disegno ha ispirato appunto Aquarius, che aggiunge così la pesca al gioco.

La pesca consentirà ai giocatori di esplorare la galassia alla ricerca di un posto preferito per gettare la lenza, nel tentativo di catturare una vasta gamma di pesce con habitat e condizioni di pesca diversi. I giocatori inoltre potranno guadagnare trofei, completare registri di pesca e andare persino in spedizione.

Completa il tutto l’aggiunta di nuove ricette per cucinare il pesce pescato e ricompense come nuove attrezzature per la pesca perfetta.

L’aggiornamento Aquarius di No Man’s Sky è disponibile proprio adesso, perciò mettetelo a scaricare se ancora non l’avete fatto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top