Il primo Path of Exile ha attirato tantissimi giocatori grazie al suo stile dark fantasy e ai frequenti aggiornamenti gratuiti: ciò ha portato alla costruzione di una grande comunità attorno al gioco.
Ora, Path of Exile 2 mira ad ampliare il successo con nuove meccaniche di gioco e miglioramenti generali, nuove classi, una nuova trama e molto altro. L’accesso anticipato inizialmente era previsto per il 15 novembre, ma ora lo studio di sviluppo attraverso un video ha annunciato che verrà posticipato di circa tre settimane.
Indice
Accesso anticipato di Path of Exile 2 rinviato: ecco la nuova data
Attraverso un recente video su YouTube, Jonathan Rogers si è scusato per aver dovuto rinviare la data di accesso anticipato del gioco.
Nel video viene spiegato che questo rinvio è dovuto a problemi imprevisti con l’infrastruttura del server del gioco e non allo sviluppo del gioco stesso che invece sta andando molto bene.
Rogers ha capito che i fan possono essere delusi per questo rinvio, dato che in molti avevano già assaporato la possibilità di poter provarlo in anteprima, ma il director ha affermato che questo tempo extra permetterà allo studio di garantire un’esperienza fluida al lancio.
La sfida principale è il lavoro tecnico richiesto per collegare un sistema di account condiviso tra il primo e secondo capitolo, incluso il supporto per i giocatori su console. Per evitare quindi problemi al lancio, lo studio sta eseguendo scrupolosi test del server per gestire il grande numero di giocatori previsto.
La nuova data di uscita per l’accesso anticipato quindi è il 6 dicembre 2024. Intanto qui potete dare uno sguardo alla classe “witch”.